Scarica Foto

Scarica Scheda Tecnica (pdf)

PALASPORT

l’unica band premiata dai Pooh, con gli strumenti e le scenografie originali.

POOH
OFFICIAL TRIBUTE BAND

Regia, costumi, scenografie: Events Produzioni

Light designer: Giuffrida Claudio

Sound engineer: Giuffrida Pierangelo

Distribuzione: Nicola Canonico per la GoodMood

Organizzazione: Enza Felice, Francesca Zaino

Segreteria di produzione: Federica Corino

I Palasport nascono nel 1996 con un obiettivo che anticipa i tempi, riproporre i più grandi spettacoli dei Pooh con suoni e scenografie curate nei minimi dettagli.

Un imponente programmazione luci correlata ad un importante laser show ed utilizzo di effetti speciali, che da sempre hanno contraddistinto gli spettacoli dei Pooh, portano lo spettatore e rivivere le stesse emozioni dei concerti originali.

I Palasport sono stati riconosciuti come miglior tributo dagli stessi Pooh che li hanno premiati con il titolo di Tribute band ufficiale nell’unico concorso organizzato da tutti e 4.

Grazie alla loro professionalità, la ricerca e la sperimentazione hanno riprodotto le stesse sonorità ritrovando la strumentazione utilizzata dai Pooh negli anni, fino ad acquistare dagli stessi molti dei loro strumenti.

Per essere più vicini al loro pubblico e vivere le emozioni dei loro grandi successi, presentano come miglior tradizione dei Pooh un concerto che porti in teatro i suoni, curati nei minimi dettagli, unito alla scelta di costumi, luci, effetti e scenografie che permette ai Palasport di portare in scena uno show di due ore, dove il pubblico viene coinvolto e trasportato all’interno della storia della musica italiana.

I Palasport non sono solo una tribute band, ma, come detto dai Pooh in occasione dei molti concerti fatti insieme, sono “un patrimonio che ha il compito di dare continuità alla loro musica”.